CONTROLLO DEI COSTI


 

OGNI TGS GARANTISCE L’ASSOLUTA CERTEZZA E IL COMPLETO CONTROLLO DEI COSTI DI APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO. IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI TERMO GENERAZIONE SOLARE È CONTINUO NEL TEMPO, STABILE NELLE PERFORMANCE DI CONVERSIONE ENERGETICA (da SOLARE a TERMICA) E RICHIEDE LA SOLA MANUTENZIONE PERIODICA STANDARD.


 

 


 

assorbitore in incandescenza meccanica di precisione

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La meccanica di precisione di ogni TGS risponde ai più severi requisiti di qualità e affidabilità e garantisce la massima precisione di movimento e la minima usura meccanica dei componenti. La vita utile del sistema è superiore ai trent’anni.

 

Il TGS H12 sfrutta i principi di riflessione ottica e le proprietà di assorbimento e conduzione termica dei materiali. L’assorbitore ha anticipato le soluzioni dell’industria automobilistica nel controllo della stabilità dei materiali ed è testato per oltre 30.000 cicli di incandescenza-raffreddamento.

 

Ogni TGS H12 richiede una manutenzione minima, costituita dalla sola pulizia semestrale per semplice lavaggio con detergenti domestici (acqua e ammoniaca) delle superfici di captazione (eliostati).