Controllo

OGNI TGS GARANTISCE IL COMPLETO CONTROLLO DEL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI TERMO GENERAZIONE SOLARE: CONTINUO NEL TEMPO, STABILE NELLE PERFORMANCE E RICHIEDE LA SOLA MANUTENZIONE PERIODICA STANDARD.

La meccanica di precisione di ogni TGS risponde ai più severi requisiti di qualità e affidabilità e garantisce la massima precisione di movimento e la minima usura meccanica dei componenti. La vita utile del sistema è superiore ai trent’anni.

Il TGS H12 sfrutta i principi di riflessione ottica e le proprietà di assorbimento e conduzione termica dei materiali.

Ogni TGS H12 richiede una manutenzione minima, costituita dalla sola pulizia semestrale/annuale per il semplice lavaggio delle superfici di captazione (eliostati), e l’ingrassaggio delle parti in movimento.

Efficenza

OGNI TGS GARANTISCE LIVELLI DI EFFICACIA TALI DA CORRISPONDERE ALLE PIU’ SEVERE ESIGENZE DI RIDUZIONE DEI COSTI DI APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO NELLA PRODUZIONE DI ENERGIA TERMICA A MEDIA TEMPERATURA.

Il sistema di puntamento permette di intercettare in ogni momento gel giorno il massimo flusso luminoso; l’algoritmo di funzionamento governa il movimento del sistema con estrema precisione ed accuratezza. Il ritorno a capo è automatico pochi minuti dopo il tramonto e inizia a produrre fin dai primi raggi del mattino, fino agli ultimi della sera.

 

RICHIESTA CONTATTO