Termini e condizioni d’uso
ORDINI
Tutti gli ordini si intendono assunti solo se effettuati tramite questo sito e con relativo pagamento.
ACCETTAZIONE
Le condizioni di vendita si intendono accettate dal committente al momento del conferimento dell’ordine.
PREZZI
I prezzi applicati sono quelli in vigore al momento dell’ordine e sono da intendersi IVA inclusa.
PAGAMENTI
Il cliente ha la possibilità di pagare tramite carta di credito e/o di debito o con il suo conto PayPal tramite il circuito PayPal, tramite bonifico bancario anticipato.
SPEDIZIONI E TRASPORTO – CONSEGNE
La merce venduta viaggia sempre a rischio del committente. La merce viene spedita entro 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine, salvo casi e motivi di forza maggiore. Ogni spedizione da noi eseguita, effettuata con il mezzo da noi ritenuto più idoneo, avviene sempre per incarico e conto del committente. Pertanto non saremo responsabile di ritardi, disguidi, rotture, furti ed ammanchi che si dovessero verificare. Al committente spetta quindi il controllo della merce ricevuta in presenza del trasportatore, facendo reclamo al trasportatore all’atto della ricezione della merce, annotando sul documento di trasporto, qualsiasi anomalia. Successivamente, comunque entro e non oltre gli otto ‘8’ giorni successivi alla data di consegna (termine legale tassativo per il riconoscimento del reclamo), inviare comunicazione scritta alla nostra azienda via e-mail, fax o raccomandata. Noi ci adopereremo immediatamente per risolvere la problematica occorsa. Ci riserviamo la facoltà di evadere un ordine anche in più consegne.
DIRITTO DI RECESSO
Project srl garantisce il diritto di recesso soltanto ai consumatori finali come da legge. In particolare, il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Project srl, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dalla data d’ordine. Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.projectenergia.it. La nostra azienda accetterà resi solo se preventivamente autorizzati ed in ogni caso solo in porto franco.
MODALITÀ PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
In riferimento al D.L. n°206/2005 il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo di Project srl mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma, telex e fac–simile, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:
Project srl
Via dei Menegoz 11 – 33081 AVIANO (PN)
Tel e WA 0427-666905 – Fax 0427-660204
P.IVA: 01366100939
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a Project srl entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dalla data d’ordine. Il bene va restituito a Project srl completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine.
Le spese di restituzione del bene sono a carico del cliente. Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Project srl è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente. In particolare, Project srl procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente. Project srl ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.
RECLAMI
Ogni fornitura si intende accettata decorsi otto giorni dal ricevimento della merce senza reclami. Eventuali reclami per essere presi in considerazione dovranno essere inoltrati in forma scritta allegando copia del documento di riconoscimento.
GARANZIE ED AVVERTENZE
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti da garanzia assicurativa per danni a persone o cose derivanti da difetti di fabbricazione dei prodotti venduti. Sono perciò esclusi i danni derivanti da prodotti che presentano evidenti difetti visivi o derivanti da manomissioni, uso improprio, cattiva manutenzione, errori di installazione, ecc. Prima della definitiva messa in funzione degli impianti devono essere effettuate le prove di tenuta nei modi e tempi previsti. La garanzia assicurativa è valida se il perito assicurativo può fare perizia del luogo del sinistro ed i prodotti montati non sono stati rimossi o sottratti. In ogni caso comunicare dove il perito dovrà recarsi.
Project srl
Via dei Menegoz 11 – 33081 AVIANO (PN)
Tel e WA 0427-666905 – Fax 0427-660204
P.IVA: 01366100939 – Email: info@projectenergia.it